IT'S SIMPLE ENGLISH SCHOOL powered by L'albero di Momo
  • Viale Monza 224/A
  • 20128 Milano
  • Tipo di struttura: Scuola di lingue
  • Attività proposte: Lingue straniere ,
Descrizione
E' il 1998 quando la mamma di due bambini bilingue decide di imbarcarsi nell'avventura di aprire, a Como, una scuola di inglese, che adesso ha sedi anche in altre città, tra cui Milano.

Grazie a Momo, l'orsetto dei suoi bimbi che parla solo inglese, nasce una scuola speciale che non è solo questo, una scuola, dove bambini e ragazzi vanno ad imparare una lingua straniera, ma una vera e propria casa fatta di apprendimento, gioco, affetto e attenzione. L'insegnamento della lingua inglese avviene attraverso il metodo studiato e perfezionato dalla fondatrice della scuola, "Emotional Learning, Emotional Teaching"

La nostra scuola offre un programma formativo molto ricco. I corsi sono rivolti a bimbi e ragazzi a partire dai 3 anni, suddivisi in gruppi per età. I bimbi più piccoli, imparano con il metodo Emotional Learning, Emotional Teaching, giocando e divertendosi; a 5 anni il percorso didattico viene arricchito con l'apprendimento della fonetica attraverso la metodologia Jolly Phonics. Ai bimbi di 8 anni che entrano nell'Academy, viene offerta una preparazione avanzata, con competenze linguistiche certificate dall'Università di Cambridge. La nostra struttura è riconosciuta Centro di Preparazione Esame dall'Università di Cambridge.

Organizziamo anche campi estivi: Day Camp (giornaliero) o Week Camp (settimanale) in Italia e viaggi studio all'estero. ; Day Camp durante le vacanze di Natale e progetti in orario curriculare presso Istituti scolastici.