FAQ

1. Cosa è Kidsplace.it?

E’ il primo motore di ricerca, prenotazione e acquisto di Corsi e Campus vacanze per bambini.

2. Le offerte pubblicate sono affidabili?

Possono inserire le loro Offerte su Kidsplace.it solo strutture selezionate, che sono state visitate da Kidsplace e, dopo l’approvazione di Kidsplace, hanno sottoscritto un contratto di Partnership.

3. Cosa significa “Miglior prezzo garantito”?

Tutte le offerte pubblicate su Kidsplace presentano prezzi scontati rispetto l’acquisto diretto presso la struttura, e comunque non superiori rispetto ad eventuali altre promozioni. Se così non fosse, segnalacelo e ti rimborseremo la differenza.

4. Cosa significa ‘Lezione di prova’, che compare su alcune offerte?

Se dopo aver frequentato la prima lezione ci comunichi di non voler proseguire, ti rimborseremo l’intero importo pagato.

5. Cosa devo fare per acquistare un offerta?

Clicca sul tasto acquista, compila con i dati richiesti e paga con carta di credito.

6. I pagamenti sono sicuri?

Al momento del pagamento sarai reindirizzato al sito di Paypal, che gestisce tutte le transazioni di Kidsplace.it. Kidsplace.it non riceve i dati delle carte di credito.

7. Oltre a quello che pago dal sito, mi potranno essere richiesti altri pagamenti?

Se fossero richieste ulteriori somme (es. iscrizione annuale a struttura), questo sarà chiaramente indicato nella scheda dell’Offerta, e quindi nel Voucher che riceverai dopo l’acquisto.

8. Come faccio a sapere se l’acquisto è andato a buon fine?

Subito dopo l’acquisto riceverai una e-mail di conferma di ricezione. Dopo la conferma della prenotazione da parte della struttura, riceverai il Voucher di prenotazione e pagamento. Il Voucher ti arriverà via e-mail entro 24 ore dall’acquisto (escludendo i giorni festivi).

9. Cosa devo fare dopo l’acquisto?

Se devi fornire alla struttura qualche documento (es. certificato medico), questo sarà indicato nella scheda del corso e nel Voucher che riceverai. A parte questo, recatevi direttamente all’indirizzo del Corso, o del Campus, al giorno di inizio e all’ora indicata, con il Voucher.

10. Cosa posso fare se, dopo aver effettuato un acquisto, cambio idea?

Dopo la ricezione del Voucher, hai tempo 10 giorni (a condizione che il corso, o il campus, non siano ancora iniziati), per recedere dall’acquisto, senza alcuna penalità, inviando una raccomandata A/R a Kidsplace Srl, Viale Corsica 77 – 20133 Milano. Riceverai il rimborso entro 30 giorni, con esclusione dei soli costi di restituzione.

11. C’è il rischio che qualche Corso, o campus, non venga attivato per mancato raggiungimento di un numero minimo di iscritti?

Se ci fosse questa possibilità, questo sarà indicato nella scheda del corso, e nel Voucher. In questo caso puoi comunque acquistare l’Offerta, per prenotare il posto. In caso di non attivazione del corso sarai avvisato per tempo e ti sarà rimborsata l’intera somma versata.